Riconoscimenti e Collaborazioni

Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone ha acquisito l’Accreditamento come organismo formativo (cod. A0168) da parte della Regione Veneto per le seguenti filiere:

  1. Formazione Superiore,
  2. Formazione Continua,
  3. Servizi al Lavoro (cod. L179).

Per assicurare la Qualità nella realizzazione delle proprie attività formative e di orientamento, Unindustria Treviso Servizi & Formazione è certificato per la Qualità, in base alla norma UNI EN ISO 9001 da parte dell'Ente di Certificazione S G S ITALIA S.p.A..

Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone ha aderito al programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM), in data 11.11.2002, diventando Provider n. 6232, ovvero Ente autorizzato ad organizzare eventi finalizzati all'acquisizione di crediti formativi da parte del personale sanitario a tutti i livelli.

RINA (Registro Italiano Navale), attraverso un accordo siglato nel giugno 2000, ha riconosciuto UUnindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone quale ente di formazione abilitato alla preparazione del personale per il conseguimento delle qualifiche dei saldatorie dei procedimenti.

Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone, impegnata nella diffusione della cultura informatica, integra la proposta di attività formative con l'attività di Test Center accreditato dall'AICA (Associazione Italiana per l'informatica e il Calcolo Automatico) per il rilascio della Patente Europea del Computer (ECDL).

LCCI, accordo quadro con London Chamber of Commerce per la certificazione a livello internazionale delle competenze d’inglese nell’ambito del mondo degli affari. Prevede la realizzazione di corsi di formazione e l’erogazione degli esami finalizzati al conseguimento di tale Certificazione, il cui riconoscimento è allineato al Sistema Europeo e agli Standards Nazionali Britannici per le lingue.

FONDAZIONE ITALIANA PER IL NOTARIATO
Accreditamento per la realizzazione di attività formative finalizzate al rilascio dei Crediti formativi riconosciuti dal Consiglio Nazionale del Notariato.

CAMERA CIVILE DEGLI AVVOCATI
Collaborazione per la realizzazione di attività informative e formative e per l’erogazione di servizi a tariffe agevolate.

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI
Collaborazione per la realizzazione di attività formative finalizzate al rilascio dei Crediti formativi per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili.

ISTITUTO ITALIANO DI PROJECT MANAGEMENT
Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone è ente accreditato sotto il patrocinio dell'Istituto Italiano di Project Management. UNIS&F realizza percorsi formativi sul Project Management e permette di ottenere la relativa certificazione ISIPM_Base, rilasciata dall’Istituto Italiano di Project Management.

UNIVERSITA’ PER STRANIERI DI SIENA
Accordo finalizzato alla Certificazione linguistica (CILS) per gli immigrati residenti, già obbligatoria per alcune professionalità e, fra qualche tempo, nota premiante al fine di ottenere il rinnovo del permesso di soggiorno.

COLLEGIO PERITI INDUSTRIALI E PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI PORDENONE
Accordo per la realizzazione di attività formative in cooperazione.

Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone ha acquisito l’Accreditamento provvisorio come organismo formativo (cod. 195N) da parte della Regione Friuli Venezia Giulia per le seguenti macrotipologie:
    1. Formazione Superiore (B),
    2. Formazione Continua e Permanente (C).

 

Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone è socio di CLUSIT - Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica.