Pordenone

Sede di Pordenone

Piazzetta del Portello, 2
33170 Pordenone
Tel. 0434 526479
 
  Suggerimenti su come raggiungerci e dove parcheggiare.

 

Prossimi corsi

03/04/17 - PARLARE CON AUTOREVOLEZZA - La forza delle parole nella “normale amministrazione”

Il ruolo di un responsabile richiede di saper gestire il potere, sia nelle relazioni con le persone, sia nella visione sul proprio lavoro e quello del gruppo, nella capacità di guardare oltre e più avanti: ogni iniziativa del leader influenza il suo ambiente e le persone affidate alla sua guida. Tutto ciò passa attraverso le parole e lo stile comunicativo.
In tal senso il corso si propone di:
- Imparare a comunicare nel quotidian...

05/04/17 - AGGIORNAMENTO PER LAVORATORI ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI (PLE)

Il corso assolve agli obblighi di aggiornamento periodico di cui è responsabile il Datore di Lavoro e mira a recuperare le conoscenze teoriche e, soprattutto, i comportamenti adeguati per garantire la sicurezza propria e altrui nell’utilizzo del mezzo.

05/04/17 - Il ruolo del Supply Chain Manager in aziende a produzione ripetitiva

Il corso ha l’obiettivo di contribuire alla crescita di una figura professionale che ha una visione interdisciplinare dei processi che portano alla soddisfazione del cliente in un’azienda di tipo produttivo. I partecipanti acquisiranno,  tra i modelli e le “best practice” disponibili,  strategie e strumenti pratici che permettano di rivedere i flussi tra le diverse funzioni (acquisti, vendite, produzione, logistica interna e logistica distribu...

07/04/17 - LA REGISTRAZIONE IVA SUGLI ACQUISTI: guida agli adempimenti formali e sostanziali

I soggetti passivi IVA sono tenuti alla compilazione del registro delle fatture di acquisto: vediamo come gestire la sua corretta tenuta e quali sono le modalità e i termini di registrazione. Il corso è focalizzato sulla gestione degli adempimenti IVA della fase di acquisto e sui principali casi di indetraibilità dell'IVA e di reverse charge.

Il seminario è particolarmente consigliato agli operatori contabili che nel corso della ...

10/04/17 - AGGIORNAMENTO ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO (gruppo A)

Adempiere agli obblighi formativi, relativi all’aggiornamento triennale, previsti dall’art. 37, comma 9 e art.45, comma 2 - del D.Lgs. 81/08, in conformità al D.M. 15 luglio 2003 n. 388.

Visualizza tutti i corsi di questa sede