Pordenone

Sede di Pordenone

Piazzetta del Portello, 2
33170 Pordenone
Tel. 0434 526479
 
  Suggerimenti su come raggiungerci e dove parcheggiare.

 

Prossimi corsi

27/11/17 - SAPER LEGGERE IL BILANCIO PER PRENDERE LE GIUSTE DECISIONI IN AZIENDA - Lettura e Analisi di Bilancio per non Finance Manager

Totale Ore: 16

L’analisi di bilancio svolge un ruolo importante per aiutare il decisore d’impresa nella comprensione dell’andamento economico, reddituale, finanziario e patrimoniale della gestione aziendale.
Tutte le aziende, in particolare le PMI, devono avere sempre sotto controllo i vari indicatori e selezionare gli indici più rilevanti al fine di poter intervenire per tempo a sanare potenziali situazioni di possibile criticità gestionale.
Obi...

06/12/17 - AGGIORNAMENTO PER ADDETTI ALLA PREVENZIONE INCENDI - Rischio Medio

Totale Ore: 5

Adempiere all'obbligo di aggiornamento periodico degli Addetti alla Prevenzione Incendi, in conformità all'art. 46 Del D.Lgs. 81/08 e al D.M. 10 marzo 1998.
La durata e il programma del corso proposto sono conformi alla Circolare del Dipartimento ministeriale dei VVF del 23 febbraio 2011 e validi per aziende a rischio medio.

12/12/17 - CINESE SUBITO IN 8 ORE

Totale Ore: 8

Il corso permette di apprendere ed utilizzare da subito 100 parole fondamentali della lingua cinese sia per arrangiarsi in Cina che per il business con cinesi in generale. Questo permette , da subito di facilitare la comunicazione e dare credibilità al proprio operato guadagnando così la stima dell’ interlocutore Cinese.
Punto di forza del corso è il fatto che i partecipanti ricordano e memorizzano le parole ,assieme al docente, in m...

18/12/17 - BUSINESS CONTINUITY E DISASTER RECOVERY - Risorse IT per tutelare il business aziendale

Totale Ore: 7

La facilità e l’economicità degli strumenti oggi disponibili, porta purtroppo a trascurare aspetti indispensabili di un corretto piano di disponibilità delle risorse IT a tutela del business.
Per questa ragione il corso vuole dare le competenze per adottare un approccio più formale che parta dall’azienda e dalle sue esigenze di business, ancor prima delle sue capacità tecnologiche.
Per dare maggior impatto pratico alla formazione, ...

19/12/17 - LA DETASSAZIONE DEI PREMI DI RISULTATO E IL WELFARE AZIENDALE

Totale Ore: 8

Il corso si propone di analizzare le novità sulla detassazione (imposta sostitutiva 10%) prevista per i premi di risultato di ammontare variabile, corrisposti per incrementi di produttività, redditività, qualità, efficienza ed innovazione, nonché per le somme erogate sotto forma di partecipazione agli utili dell’impresa. Verranno in particolari approfondite le somme oggetto di detassazione, le modalità di stipula degli accordi sindacali e la p...

Visualizza tutti i corsi di questa sede