Treviso

Sede Legale e Operativa

Piazza delle Istituzioni, 12
31100 TREVISO
Tel. 0422 916400 | Fax 0422 916411

E-mail: unisef@unisef.it

  Suggerimenti su come raggiungerci e dove parcheggiare.

Prossimi corsi

23/11/17 - Esperto in Commercio Estero: COSA SAPERE PER NEGOZIARE UN CONTRATTO INTERNAZIONALE - Vademecum per figure non legali

Totale Ore: 16

L’esperto in commercio estero ha il compito di: seguire l’evoluzione del mercato commerciale; aggiornarsi sulla normativa doganale e valutaria inerente al prodotto ed al paese in questione; condurre le trattative di vendita; definire le unità di misura, le condizioni di trasporto, i tempi di consegna e le condizioni di pagamento del/dei prodotto/i da trattare; tenere i contatti con ambasciate, ministeri, istituti di credito, enti vari…
...

24/11/17 - CONTROLLO DI GESTIONE NELLE AZIENDE CHE PRODUCONO SU COMMESSA - Costruire il modello economico-finanziario

Totale Ore: 24

Il seminario propone un “modello di analisi della commessa”, sia economico sia finanziario, che porta l’azienda a valutarla quale investimento economico-finanziario di medio/lungo periodo, prendendo in considerazione così fattori quali il tempo, le opportunità alternative e il rischio, che la dinamica economica non considera. La visione finanziaria della gestione della commessa, da un punto di vista di analisi e reports, consente di fare...

28/11/17 - COME INTEGRARE MANUTENZIONE E PRODUZIONE

Totale Ore: 8

Concepire la manutenzione come funzione essenziale della produzione; acquisire gli strumenti per una reale integrazione tra manutenzione e produzione; ottimizzare l’organizzazione della manutenzione industriale.

28/11/17 - AFTER SALES come fonte di business - Da centro di costo a centro di profitto

Totale Ore: 16

L’assistenza post vendita è un anello chiave della catena commerciale dell’azienda, la funzione che permette di preservare/alimentare il rapporto fiduciario con il cliente.
Ripensare il servizio di assistenza tecnica post vendita come chiave del processo commerciale è fondamentale, soprattutto per i beni durevoli e semi-durevoli: il processo di riacquisto è differito nel tempo e il flusso delle informazioni sui clienti e sui prodotti ...

29/11/17 - IL PERFETTO GIOCO DI SQUADRA - Teamworking 2.0 per organizzazioni e rapporti interpersonali e vincenti

Totale Ore: 16

Il corso si pone l’obiettivo di fornire un supporto per ri-pensare il lavoro in team, impostando un lavoro di condivisione di regole, comportamenti, atteggiamenti e valori, che consentano di aumentare il grado di coinvolgimento, responsabilità, motivazione e sostegno reciproco.
La situazione di difficoltà economica spesso impone alle persone in azienda di dover fare di più, con una qualità maggiore, in minor tempo e con minori costi. Per...

Visualizza tutti i corsi di questa sede