Le aziende di Treviso al convegno di Confindustria con Fondimpresa

Pubblicato il 22 aprile 2016

 

Volti di imprenditori trevigiani al convegno biennale del Centro Studi Confindustria che si è svolto l’8 e il 9 aprile 2016 a Parma.

Fondimpresa ha partecipato con uno stand all’evento che ha riunito oltre 1.500 imprenditori di tutta Italia e le maggiori personalità del mondo associativo.

Il tema è stato “l’imprenditore”, imprenditori come persone: donne e uomini che, con coraggio e dedizione, danno vita alle imprese. Ognuno di loro ha doti e talenti differenti dagli altri ma tutti hanno quella voglia di fare che è la forza motrice dell'economia e che, quando si sposa con la passione e la pulsione a cambiare e innovare, diventa sviluppo, non solo economico ma anche civile.

Lo stand è stato proprio dedicato alle aziende che hanno scelto Fondimpresa come supporto alla formazione funzionale alle loro attività.

Un’occasione di visibilità per le aziende del territorio che hanno puntato sulla formazione, anche grazie al fondo interprofessionale.

UNIS&F assiste le imprese durante l’intero ciclo di Fondimpresa e propone diverse soluzioni formative sulle tematiche di interesse aziendale.
 


Contattaci per saperne di più.

Area Formazione Finanziata
Tel. 0422 916454
E-mail: impresa@unindustriatv.it

+ maggiori dettagli

Precedenti

24/03/16 - Materiali incontro "Cloud: stato dell’arte"

Sono a disposizione i materiali dell’incontro realizzato lo scorso 22 marzo a UNIS&F Lab “Cloud: stato dell’arte e nuovi scenari per le PMI”...

29/05/15 - Treviso in rete per i giovani: ma i giovani dove sono?

I dati sull’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani in Italia non sembrano essere incoraggianti: l’Istat lo scorso marzo ha rilevato, infatti, un tasso di disoccupazione del 43,1% tra i giovani tra i 15 e i 24 anni.

10/03/15 - E i tuoi tre numeri quali sono?

Sono sufficienti tre numeri per presentarsi in maniera completa ed efficace. Serve però saper scegliere, evidenziare i concetti più importanti da comunicare, eliminando il superfluo...

23/02/15 - Sicurezza informatica: quali sono i rischi che le aziende devono affrontare?

“Io sono preoccupato”, non soltanto lo slogan che abbiamo sentito ripetere molte volte da Alessio L.R. Pennasilico durante l’incontro di giovedì 22 gennaio sulla sicurezza informatica, ma anche il sentimento con cui probabilmente la maggior parte dei presenti è uscita dall’aula...