Capire i gusti del consumatore e vendere di più. Come applicare il Trend Profile Programme nelle nostre aziende

Pubblicata il 28 febbraio 2017

L’intervento è previsto nell’ambito del Progetto 399-2-37-2016 ed è finanziato con le risorse de:


Per un’azienda l’unica possibilità per entrare in un mercato è compiere azioni decise, una volta individuate con accuratezza le tendenze di mercato e i profili dei consumatori. [Antonio Cruz Rodrigues]

Workshop Trend Profiling:

Capire i gusti del consumatore e vendere di più.
Come applicare il Trend Profile Programme nelle nostre aziende


Mercoledì 15 marzo 2017 - dalle ore 8.45 alle ore 18.00
c/o UNIS&F Lab - Via Venzone, 12 - 31100 Treviso (TV)


Trend Profile Programme è la sintesi del metodo messo a punto dal Prof. Antonio Cruz Rodrigues per aiutare le aziende a decidere quali prodotti proporre ai propri clienti.

Antonio Cruz Rodrigues, Phd, è docente presso lo IADE - Creative University di Lisbona ove è coordinatore dell'area scientifica del Design e di due master in Design Management e in Product Design.
Ha accumulato oltre 20 anni di esperienze sia in ambito professionale che accademico lavorando per oltre 250 aziende e gruppi internazionali fra cui Mapei, Amorim Industrial Solutions (progetti Muji e Saab auto), Armstrong DLW, Tarkett.

Il Workshop Trend Profiling di mercoledì 15 marzo 2017, è aperto a tutte le aziende e ai professionisti interessati a comprendere il modello del Trend Profile Programme quale efficace strumento per vendere consapevolmente, vedrà la preziosissima e unica presenza del Prof. Antonio Cruz Rodrigues che illlustrerà i concetti teorici e la pratica del Trend Profile Programme.

Abbiamo registrato un alto interesse per l’evento.
Per un suo buon esito, la partecipazione è limitata a un numero massimo di 25 persone.
Le adesioni saranno accolte nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo.


Non perdere il posto, aderisci rapidamente.


Per informazioni:
Formazione Finanziata - Tel. 0422 916477
E-mail: gestfin@unisef.it