Come prevedere i gusti dei consumatori e vendere di più

Pubblicata il 16 giugno 2017

Di che colore saranno gli interni delle auto in vendita fra due anni?
Come deve essere fatta una sedia per piacere a una famiglia che predilige cibi biologici?
Che strategia di comunicazione devo sviluppare per posizionare in modo appropriato il mio marchio?

Dopo il successo e l’interesse riscontrati durante gli incontri dello scorso marzo, il prof. Antonio Cruz Rodrigues sarà nuovamente con noi per illustrare le fasi del metodo di lavoro da lui ideato - il Trend Profile Programme - riportando alcuni casi reali e conducendo esercizi esemplificativi.
 

TREND PROFILE PROGRAMME
Come prevedere i gusti dei consumatori e vendere di più

Mercoledì 28 giugno 2017 | ore 15.00 | UNIS&F Lab


L’incontro è gratuito, per motivi organizzativi è necessario inviare la propria adesione attraverso il seguente LINK >>


Per informazioni:
Tel. 0422 916477 / 0434 526424
E-mail: gestfin@unisef.it