Concerto per la vita - 3 luglio 2018 a Pordenone

Pubblicata il 13 giugno 2018


Fare cultura, sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'oncologia, divulgare i successi della ricerca scientifica e informare sui risultati positivi raggiunti dal CRO di Aviano, sono impegni che la Fondazione CRO Aviano Onlus si è assunta già da vari anni, per contribuire a ridare energia e speranza a chi affronta e combatte la malattia.

Il prossimo 3 luglio 2018 si terrà al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone uno Charity Event “Concerto per la vita. Francesco Sartori e la sua musica”.
L'iniziativa nasce dalla volontà di una giovane donna, Erica Sartori, curata e guarita al CRO di Aviano, che ha deciso di testimoniare la sua esperienza perché possa essere di incoraggiamento a chi sta vivendo un’esperienza di malattia oncologica.

È possibile contribuire a vario titolo all’iniziativa: il ricavato dai biglietti della serata, delle donazioni e di altri tipi di collaborazione è destinato a sostenere in particolare due progetti del CRO:

  1. acquisto del macchinario NC 3000 Chemometec, destinato al reparto di terapia cellulare alte dosi, che consente di effettuare analisi di controllo qualità su prodotti di Terapia Cellulare e Genica;
  2. ricerca clinico epidemiologico per la diagnosi precoce di tre specifiche neoplasie: tiroide, mammella e prostata.


Per ogni maggiore informazione sull'iniziativa e sulla Fondazione CRO Aviano Onlus non esitate a contattare Francesco Zannier (Tel. 0434-526473 | e.zannier@unindustria.pn.it)
 

Locandina dell’evento >>


Per informazioni:
Unione degli Industriali di Pordenone - Tel. 0434 526473
E-mail: e.zannier@unindustria.pn.it