Convegno sul D.Lgs. 231/01: on-line gli atti dell’incontro

Pubblicata il 5 dicembre 2017

Sono on-line gli atti del convegno “Imprese e responsabilità da reato degli enti” dello scorso 23 novembre.

Le presentazioni dei relatori intervenuti durante la giornata di approfondimento:

Prof.ssa Silvia Bertocco - Scuola di Giurisprudenza - Università di Padova >>
Prof. Avv. Riccardo Borsari - Università di Padova >>
Dott. Pasquale Costanzo - UNIS&F >>
Prof. Paolo Roffia - Università degli studi di Verona >>

UNIS&F da molto tempo si impegna nel proporre alle aziende momenti di approfondimento e confronto sul tema della responsabilità amministrativa degli enti e ha maturato un’ampia esperienza nella redazione, revisione e nel monitoraggio di un modello organizzativo idoneo alla prevenzione dei reati. Il servizio proposto alle aziende è, quindi, un punto di coordinamento per una molteplicità di adempimenti e modelli organizzativi, in materie come la sicurezza sul lavoro, la gestione ambientale, il trattamento della privacy e altri.

Per informazioni:
Pasquale Costanzo - Tel. 0422 916465