Cultura e impresa insieme: si può!

Pubblicata il 10 gennaio 2018

Si svolgerà giovedì 25 gennaio 2018 l’evento di chiusura del corso FSE "Tecnico in preparazione di eventi culturali" che si inserisce in un progetto più ampio, avviato a inizio 2017 da UNIS&F, con lo scopo preciso di ricreare quel rapporto fra territorio e impresa, che nel tempo è andato affievolendosi.
 

Nice To Meet You: strumenti e linguaggi innovativi per un incontro vincente tra cultura e impresa
25 gennaio 2018 | orario 17.00/21.00 | COMINshop - Via Maniago 6 33080 San Quirino (PN)


L’incontro mira a far comprendere come tra cultura e impresa possa esserci un binomio vincente, in grado di far crescere insieme attività economiche, territorio e persone.  La serata sarà moderata dall’inviato del Tg2, nonché docente del corso, Andrea Romoli, e si svolgerà a partire dalle ore 17.00 in uno spazio creativo e multisensoriale, ARTÙ di COMINshop a San Quirino.
Attraverso performance artistiche live, saranno presentati strumenti e linguaggi innovativi con l’obiettivo di trasmettere un messaggio chiaro: la cultura è un valore aggiunto per l’impresa e un volano verso il futuro.

L’incontro è gratuito, per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione entro lunedì 24 gennaio attraverso il seguente LINK.

Per informazioni:
Daniela Trevisan - Tel. 0434 526424
E-mail: dtrevisan@unisef.it