L’identikit di un’impresa vincente: workshop gratuito finanziato dalla Regione Veneto

Pubblicata l'11 gennaio 2018


Non perdere il workshop gratuito che conclude il percorso “Palcoscenico d’impresa - Percorsi per un teatro a misura di impresa”:
 

CONOSCERSI, MIGLIORARSI, RACCONTARSI:
L'IDENTIKIT DI UN'IMPRESA VINCENTE
Workshop Focus Group

venerdì 26 gennaio 2018 | orario 13.45/18.15 | UNIS&F Lab


L’incontro presenterà esperienze concrete che mirano a:

  1. portare innovazione e cambiamento nelle aziende attraverso l´uso di metodologie e tecniche artistiche e creative, favorendo il progresso e lo sviluppo, in un periodo storico caratterizzato dal cambiamento e dalla trasformazione continua.
  2. creare una connessione tra arte e business: due mondi diversi e apparentemente distanti, ma che in realtà si compensano, la cui unione è fonte di arricchimento, crescita e grande valore per entrambe le dimensioni (crescita del potenziale creativo, flessibilità, capacità di adattamento, sviluppo della comunicazione etc.).
  3. facilitare processi di cambiamento, integrazione, comunicazione, creatività, motivazione, progresso e trasformazione. per sviluppare competenze comportamentali, per migliorare qualità e produttività.

Il workshop si prefigge di comprovare le potenzialità di una stretta connessione tra impresa culturale-creativa e mondo imprenditoriale produttivo, raccontando esperienze vissute che hanno portato all'instaurarsi di nuove e positive relazioni tra contesti apparentemente distanti (impresa e arte).

L’incontro è gratuito, per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione entro il 22 gennaio 2018, al seguente LINK.
 

Agenda dell’incontro >>


Per informazioni:
Area Formazione Finanziata
Tel. 0422 916477
E-mail: gestfin@unisef.it