Nuove strategie per la gestione del capitale umano

Pubblicata il 26 luglio 2017

Partirà all’inizio del prossimo autunno la nuova proposta formativa di UNIS&F dedicata al mondo delle risorse umane:
 

LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

Percorso di alta formazione

6, 13, 20, 27 ottobre; 2, 9, 17, 24 novembre; 1 e 7 dicembre 2017 | orario 9.00/18.00 | sede di Treviso


Il percorso, realizzato in condivisione con Federmanager Treviso e Belluno, Feinar E.d.o., Electrolux Professional e Conad,  è stato ideato sulla base delle richieste di imprenditori e manager che ritengono necessario, oggi più che mai, focalizzare nuove strategie per la gestione delle persone che lavorano in azienda.
Siamo all’avvio della quarta rivoluzione industriale e anche il capitale umano delle aziende evolverà, al progredire di questa rivoluzione e, anzi, ne sarà l’elemento determinante.
Per non subire, ma per governare il cambiamento nella gestione delle risorse umane, è necessario ampliare le proprie conoscenze e competenze, anche attraverso simulazioni immediatamente implementabili in azienda.

Il percorso didattico mira ad attualizzare conoscenze e competenze per la creazione, la gestione, la valorizzazione e il benessere sociale del capitale umano in un’azienda. I docenti del percorso, essendo professionisti senior del settore, saranno in grado di integrare le conoscenze teoriche con un’ analisi dei casi e con alcune simulazioni pratiche utili ai partecipanti.
 

  Il programma completo e la scheda d’iscrizione sono disponibili al seguente LINK >>
Consulta la brochure >>


Per informazioni:
Tiziano Casanova - Tel. 0422 916469
E-mail: impresa@unisef.it