Percorso formativo e stage in azienda per disoccupati Friuli Venezia Giulia

Pubblicata il 28 giugno 2017

La Regione Friuli Venezia Giulia ha messo a disposizione dei fondi per la formazione di persone disoccupate, preferibilmente con pregressa esperienza nel mondo della cultura/spettacolo. L’obiettivo di questo percorso è quello di formare una figura di raccordo fra imprese manifatturiere e Enti/Associazioni culturali, in grado di realizzare concretamente delle idee progettuali attraverso forme innovative di comunicazione e di dare risposta agli effettivi bisogni del territorio, avvicinando concretamente il mondo della cultura al mondo dell’impresa.

Di seguito è possibile approfondire i requisiti per la partecipazione all'iniziativa che verrà avviata a partire dall'11 settembre:
 

DESTINATARI

Sei un creativo? Hai più di 18 anni? Risiedi in Friuli e sei in cerca di occupazione o vorresti sviluppare la tua idea imprenditoriale?

Compila questo MODULO entro il 3 agosto, data entro la quale raccoglieremo tutte le manifestazioni d’interesse.

UNISEF ti contatterà per partecipare a:

  1. 200 ore di formazione sullo sviluppo di competenze per diventare tecnico in preparazione di eventi culturali
  2. 100 ore di tirocinio in un’azienda manifatturiera o dello spettacolo di Pordenone o di Udine.

Le attività inizieranno l’11 settembre 2017 e termineranno a dicembre 2017.

 

AZIENDE INTERESSATE

Sei un’azienda friulana interessata a realizzare attività culturali all’interno della tua realtà o vuoi semplicemente migliorare la tua immagine sul territorio? Se sei interessato ad ospitare in tirocinio persone preparate che possono aiutarti in tal senso, compila la manifestazione d’interesse e rispediscila entro il 29 settembre all’indirizzo gestfin@unisef.it.

UNISEF ti contatterà per valutare insieme il profilo giusto per le tue esigenze e la tua azienda avrà la possibilità di ospitare un giovane creativo per un tirocinio di 100 ore.

Le attività verranno realizzate nell’ultimo trimestre dell’anno.


Consulta il programma del corso >>


Per informazioni:
Area Formazione Finanziata - Tel. 0422 916477 - 0434 526424
E-mail: gestfin@unisef.it