Pordenone

Sede di Pordenone

Piazzetta del Portello, 2
33170 Pordenone
Tel. 0434 526479
 
  Suggerimenti su come raggiungerci e dove parcheggiare.

 

Prossimi corsi

17/10/19 - LA FORNITURA DI SERVIZI LOGISTICI E LA TERZIARIZZAZIONE DELL’ATTIVITA’ LOGISTICA

Totale Ore: 8

L'outsourcing non deve essere considerato un semplice atto di acquisto, ma deve essere vissuto come una scelta strategica in grado di modificare l'azienda. È da intendersi come una scelta quasi a senso unico: il ritorno a una gestione interna crea normalmente problematiche molto complesse.
Obiettivo del seminario: le aziende partecipanti, sia committenti sia fornitori, acquisiranno gli strumenti giuridici e operativi per la conclusione e...

22/10/19 - AGGIORNAMENTO PER PREPOSTI - D.Lgs. 81/08 e Accordo CSR 21/12/2011

Totale Ore: 6

Il corso consente di adempiere all’obbligo di aggiornamento quinquennale dei Preposti, come disciplinato dall’Accordo CSR del 21 dicembre 2011, richiamando nei partecipanti i compiti propri del ruolo in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

23/10/19 - AGGIORNAMENTO PER RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA RLS (Pordenone - Aziende con meno di 50 Lavoratori) - I lavori in appalto ed il programma WHP per creare un luogo di lavoro che promuove la salute

Totale Ore: 4

Il corso consente di adempiere all’obbligo di aggiornamento annuale del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ai sensi dell’art. 37 comma 11 del Testo Unico in materia di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08).
Il programma e l’articolazione del corso derivano dall’accordo tra le parti sociali raggiunto in sede all’Organismo Paritetico Provinciale di Pordenone.

24/10/19 - NEGOZIAZIONE 4.0 - Tecniche per negoziare ogni giorno vincendo

Totale Ore: 8

Il corso focalizza l’attenzione sulla conoscenza e sulla capacità di scelta delle tecniche e delle strategie negoziali più appropriate a seconda delle circostanze, cercando di riconoscere quelle della controparte. Questo permetterà di non basarsi solamente sul proprio intuito, bensì di riuscire a padroneggiare metodi e tecniche che permettano di affrontare anche le negoziazioni più complesse.

28/10/19 - LA GESTIONE AMBIENTALE (ISO 14001)

Totale Ore: 8

Imparare a conoscere i requisiti della norma ISO 14001; applicarli agli aspetti ambientali aziendali; dimensionare le risorse necessarie in termini di tempi e costi; determinare e sviluppare un piano al fine di gestire le tematiche ambientali e la soddisfazione degli aspetti legislativi e dei requisiti della norma.

Visualizza tutti i corsi di questa sede