Sede di Pordenone |
Piazzetta del Portello, 2 33170 Pordenone Tel. 0434 526479 |
Suggerimenti su come raggiungerci e dove parcheggiare. |
Adempiere all'obbligo di prima formazione degli Addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio in azienda a rischio basso, con riferimento sia alle conoscenze teoriche che alle abilità di intervento pratico.
Adempiere all'obbligo di prima formazione degli Addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio in azienda a rischio medio, con riferimento sia alle conoscenze teoriche che alle abilità di intervento pratico.
Concorre al conseguimento dei requisiti formativi previsti per gli Addetti e i Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione.
Il modulo A riguarda la formazione di base comune alle due figure di RSPP e ASPP ed è propedeutico ai successivi moduli B e C. Vale per tutti i settori ATECO e l’idoneità conseguita rilascia Credito Formativo permanente.
Totale Incontri: 1
Fornire ai lavoratori un’introduzione alla sicurezza sul lavoro necessaria a comprendere e garantire l’osservanza delle principali norme in materia di sicurezza aziendale. Unitamente alla formazione specifica, il corso consente di adempiere all’obbligo di prima formazione dei lavoratori, come previsto dall’art. 37 del D.Lgs. 81/2008.
Fornire ai lavoratori una preparazione sui fattori di rischio a cui sono esposti durante lo svolgimento della mansione, i possibili danni e le conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione.
Unitamente alla formazione generale, il corso consente di adempiere all’obbligo di prima formazione dei lavoratori, come previsto dall’art. 37 del D.Lgs. 81/2008.