Treviso

Sede Legale e Operativa

Piazza delle Istituzioni, 12
31100 TREVISO
Tel. 0422 916400 | Fax 0422 916411

E-mail: unisef@unisef.it

  Suggerimenti su come raggiungerci e dove parcheggiare.

Prossimi corsi

03/04/20 - COME COSTRUIRE E FAR BRILLARE L'IMMAGINE AZIENDALE - L'immagine aziendale ad alto impatto commerciale

Totale Incontri: 2

Conoscere gli strumenti visivi e orali utili per comunicare l'azienda in modo efficace, coerente con la propria identità e i propri obiettivi. Essere capaci di comunicare i valori e l'identità in maniera integrata, capace di sfruttare i vari ambiti della comunicazione aziendale: interna ed esterna, scritta, visuale e relazionale.

06/04/20 - VIDEO CONFERENZE - regole e best pratics

Totale Incontri: 1

Una delle cose che Industria 4.0 ha cambiato è sicuramente il modo di relazionarsi a distanza con clienti, colleghi, superiori. Sino a poco tempo fa usare Skype in azienda era cosa solo da ufficio estero. Ora tutto è cambiato: tutta l’azienda è ormai chiamata ad utilizzare video conferenze, video colloqui. Ora che la mobilità sul lavoro è in aumento, per paradosso, si assiste a un grande sviluppo delle iterazioni non più solo vocali , ma anche...

06/04/20 - MASTER SU VENDITA NEGOZIALE & CUSTOMER RETENTION la gestione strategica della relazione Azienda/Prodotto/Cliente. - Focus su: organizzazione commerciale, gestione della trattativa , aspetti negoziali, superamento delle obiezioni, valutazione dei risultati.

Totale Incontri: 4

La consapevolezza che l’azienda deve acquisire è che il consumatore è sì esigente, ma anche favorevole a dare la sua opinione. E allora bisogna approcciarlo in maniera positiva facendo le domande giuste, sul canale più efficace, nei tempi idonei al progetto aziendale. Emerge quindi la necessità di cambiare i paradigmi di analisi dei consumatori, esplorando nuove strade per sviluppare il necessario dialogo confidenziale con il proprio client...

07/04/20 - MASTER su TRADE MARKETING MANAGEMENT E PIANI DI CANALE - Comunicare e vendere sul punto vendita

Totale Incontri: 5

Unisef propone un approfondimento su una tematica di rilevanza ossia il “Trade Marketing, ovvero l’insieme delle attività di marketing rivolte al trade/ intermediari commerciali (distributori, grossisti, dettaglianti).
In un'ottica di modernizzazione del trade, in cui i distributori diventano sempre più autonomi e diversificati, è fondamentale per ogni azienda produttrice definire una strategia distributiva per ottimizzare energie e riso...

07/04/20 - COME RIELABORARE I DATI DI BILANCIO PER LEGGERE LA PROPRIA AZIENDA - Strumenti operativi per l’elaborazione periodica della lettura del bilancio

Totale Incontri: 3

Far comprendere ai decisori d’impresa ed ai loro collaboratori che l’obiettivo non è leggere il bilancio bensì “leggere la gestione attraverso il bilancio”!
La gestione d’impresa si riflette nel bilancio. La lettura dello stesso permette di dedurre informazioni che conducono all’interpretazione della dinamica economico-finanziaria e quindi alla capacità di lettura della propria azienda.
L'analisi di bilancio mira a comprendere la g...

Visualizza tutti i corsi di questa sede