home / formazione / L'AUDIT DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

L'AUDIT DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

CORSO
Learning kit
Sede
ONLINE
Durata
8h
Data inizio
22-09-2021
Costo
290,00 € + IVA
Codice
CA.QUA.F004.21
Perché partecipare
Programma
A chi é rivolto
Relatori
Informazioni

perchè partecipare

Il corso si pone l’obiettivo di introdurre una modalità per verificare il processo di rilevazione della customer satisfaction e i risultati che porta all’azienda. Per comprendere come utilizzare in modo vantaggioso per l’azienda le espressioni di customer satisfaction rilevate presso il cliente.

programma

* ISO9001 e Customer Satisfaction
* Processo di identificazione degli indicatori di Customer Satisfaction (ISO 11098)
* Differenze fra mercato B2B e mercato B2C nello studio della Customer Satisfaction
* L’audit di Customer Satisfaction: scopo e risultati
* Il processo di audit di Customer Satisfaction
* La check-list di audit di Customer Satisfaction
* Come utilizzare e valorizzare i risultati di un audit di Customer Satisfaction
* Customer Lifetime Value
* Customer Relationship / Care / Satisfaction
* Orientamento al cliente
* Aspettative latenti e modello decisionale del cliente
* Analisi e gestione dei reclami cliente
* Le Azioni Correttive

a chi è rivolto

Figure operanti nell’area commerciale / marketing / qualità / customer care.

I partecipanti sono invitati a verificare in anticipo se la propria dotazione informatica corrisponde ai requisiti minimi descritti a questo link::
https://support.logmeininc.com/it/gotomeeting/help/requisiti-di-sistema-g2m010003

INFORMAZIONI

Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.

SEDE

ONLINE

Videoconferenza

DURATA

8h

INCONTRI

2


CALENDARIO

22 e 29 settembre 2021 - ore 9.00/13.00

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno prima della data prevista per la partenza del corso.
Oltre alla conferma automatica di iscrizione, riceverete in un secondo momento il link alla sessione che sarà attivo 15 minuti prima dell’inizio previsto per gestire eventuali problemi di connessione.


COSTO

290,00 Euro + IVA iscritto ad Assindustria VenetoCentro e Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone
370,00 Euro + IVA
Durante lo svolgimento, o al termine dell’attività formativa, il materiale didattico verrà reso disponibile in versione digitale.
Per conoscere le Agevolazioni previste sui nostri corsi, consultare le Note Organizzative.

Contatta direttamente il referente:

FEDERICA MOINO

scopri l'offerta formativa

catalogo corsi

ONLINE
Immagine corso
03-11-2021 MODULO
Criteri e i processi per la valutazione della prestazione del sistema sicurezza in base alla norma ISO 45001:2018…
INDICATORI DI PRESTAZIONE DELLA SICUREZZA E SALUTE NELLA ISO 45001:2018
Treviso – UNIS&F Lab
Immagine corso
10-11-2021
L'auditing dei Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la ISO 19011:2018…
AUDITOR INTERNO ISO 9001
Pordenone – UNIS&F
Immagine corso
16-12-2021
Analisi di sette tecniche “classiche” della Qualità con l’obiettivo di rileggerne le applicazioni in chiave attuale.…
I SETTE STRUMENTI DELLA QUALITÀ
Nessun risultato trovato.