L'AUDIT DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
- Sede
- Durata
- 8h
- Data inizio
- 22-09-2021
- Costo
- 290,00 € + IVA
- Codice
- CA.QUA.F004.21
- Perché partecipare
- Programma
- A chi é rivolto
- Relatori
- Informazioni
perchè partecipare
programma
* ISO9001 e Customer Satisfaction* Processo di identificazione degli indicatori di Customer Satisfaction (ISO 11098)
* Differenze fra mercato B2B e mercato B2C nello studio della Customer Satisfaction
* L’audit di Customer Satisfaction: scopo e risultati
* Il processo di audit di Customer Satisfaction
* La check-list di audit di Customer Satisfaction
* Come utilizzare e valorizzare i risultati di un audit di Customer Satisfaction
* Customer Lifetime Value
* Customer Relationship / Care / Satisfaction
* Orientamento al cliente
* Aspettative latenti e modello decisionale del cliente
* Analisi e gestione dei reclami cliente
* Le Azioni Correttive
a chi è rivolto
Figure operanti nell’area commerciale / marketing / qualità / customer care.
I partecipanti sono invitati a verificare in anticipo se la propria dotazione informatica corrisponde ai requisiti minimi descritti a questo link::
https://support.logmeininc.com/it/gotomeeting/help/requisiti-di-sistema-g2m010003
INFORMAZIONI
Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.
SEDE
DURATA
8h
INCONTRI
2
CALENDARIO
22 e 29 settembre 2021 - ore 9.00/13.00
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno prima della data prevista per la partenza del corso.
Oltre alla conferma automatica di iscrizione, riceverete in un secondo momento il link alla sessione che sarà attivo 15 minuti prima dell’inizio previsto per gestire eventuali problemi di connessione.
COSTO
290,00 Euro + IVA iscritto ad Assindustria VenetoCentro e Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone
370,00 Euro + IVA
Durante lo svolgimento, o al termine dell’attività formativa, il materiale didattico verrà reso disponibile in versione digitale.
Per conoscere le Agevolazioni previste sui nostri corsi, consultare le Note Organizzative.