SCRIVERE PER CONQUISTARE
Dalla scrittura alla creatività per il successo aziendale
- Sede
- VideoConferenza
- Durata
- 8h
- Data inizio
- 14-09-2022
- Costo
- 290,00 € + IVA
- Codice
- CA.ORU.F011.22
- Perché partecipare
- Programma
- A chi é rivolto
- Relatori
- Informazioni
Fa parte del percorso
perchè partecipare
Impareremo a scrivere in modo efficace, chiaro ed emozionale, conquistando il lettore dalla prima all'ultima riga.
Impareremo a sfruttare la scrittura per ogni obiettivo: motivare, vendere e valorizzare per iscritto discorsi, progetti, strategie.
programma
- Le regole d'oro della scrittura: completezza, semplicità, chiarezza, emozione;- Le tecniche per valorizzare il messaggio: come introdurlo, valorizzarlo, armonizzarlo;
- La titolazione, il valore in più di ogni comunicazione;
- L'applicazione della scrittura su ogni piattaforma: dalla carta al web alla nuova comunicazione.
a chi è rivolto
Tutti coloro i quali desiderano approfondire le tematiche relative alla comunicazione scritta.
I partecipanti sono invitati a verificare in anticipo se la propria dotazione informatica corrisponde ai requisiti minimi descritti a questo link:
https://support.logmeininc.com/it/gotomeeting/help/requisiti-di-sistema-g2m010003
relatori
- MATTEO RINALDI Studioso e formatore di public speaking, voce e sviluppo naturale delle qualità comunicative, ha lavorato per agenzie di comunicazione, radio, aziende produttive e commerciali. Lavora con un metodo originale e coinvolgente che libera l’espressività e la naturalezza spesso nascoste dentro di noi. Collabora con le associazioni industriali e di categoria con i suoi corsi di public speaking, scrittura creativa, presentazioni internazionali, autopromozione in video.
INFORMAZIONI
Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.
SEDE
VideoConferenza
DURATA
8h
INCONTRI
2
CALENDARIO
14 e 21 settembre 2022 - orario 14.00/18.00
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno prima della data prevista per la partenza del corso.
Oltre alla conferma automatica di iscrizione, riceverete in un secondo momento il link alla sessione che sarà attivo 15 minuti prima dell’inizio previsto per gestire eventuali problemi di connessione.
COSTO
290,00 Euro + IVA iscritto ad Assindustria VenetoCentro e Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone
370,00 Euro + IVA
Durante lo svolgimento, o al termine dell’attività formativa, il materiale didattico verrà reso disponibile in versione digitale.
Per conoscere le Agevolazioni previste sui nostri corsi, consultare le Note Organizzative.