CUSTOMER JOURNEY. IL VIAGGIO DEL CONSUMATORE NELL'ERA 4.0
perché le aziende dovrebbero approfondirlO

Calendario

11 aprile 2019 - ore 17.00/19.00

Totale Ore

2

presso UNIS&F Lab - Via Venzone, 12 - Treviso

Obiettivi

Conoscere l’itinerario che il cliente percorre quando instaura una relazione con un’impresa nel tempo e nei diversi “ambienti” di contatto, siano essi offline che online, permette di rappresentare la “storia del legame” cliente-azienda. La Customer Journey disegna la mappa del processo d’acquisto e permette di migliorare sia l’esperienza del cliente che le performance di vendita.
I relatori ci accompagneranno in questo workshop per capire quali sono gli elementi di cui si compone la Customer Journey, quali sono i vantaggi di questo prezioso strumento, quali le possibili implementazioni e personalizzazioni. A partire da una case-history reale e di successo, si comprenderanno gli steps necessari per costruire una vera Customer Journey in cui integrare anche i KPI-Key Performance Indicators per il monitoraggio dei risultati. L’evento è pensato per imprenditori, ceo, marketing & sales manager di aziende BtoB e BtoC.

A chi è rivolto?

Agli imprenditori, al management e ai dipendenti delle aziende del territorio

Relatore

Antonella Pescio e Nadia Pace

  • euro

    L'evento è gratuito e per esigenze organizzative è necessario iscriversi.
    L'evento sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 10 persone iscritte.
    Durante lo svolgimento, o al termine dell’attività formativa, il materiale didattico verrà reso disponibile in versione digitale.

  • info

    Area e codice: Commerciale Vendite CA.CMK.F025.19

    Riferimenti: Marco Bianchi - 0422-916458 - impresa@unisef.it

Tutti i corsi del catalogo possono essere personalizzati ed erogati anche in sede aziendale.