IL BUSINESS MODEL CANVAS
Un insieme di strumenti operativi e di coaching in aula

L'iscrizione sarà disponibile dal 16/12/2019

Calendario

07 febbraio 2020 - ore 09.00/17.30

Totale Ore

8

presso SEDE DI TREVISO - Piazza delle Istituzioni, 12

Obiettivi

Obiettivo dell’incontro formativo: Innovare il proprio modello di business comprendendo e ripensando l’azienda a livello più alto. Avere una visione strutturale della propria azienda , con una attenzione sulle opportunità non sfruttate e sui rami morti da tagliare.

A chi è rivolto?

Titolari d’azienda/ Direzione generale, Responsabili di funzione con capacità decisionale di budget e strategie commerciali, Direttori e Responsabili Commerciali/Vendite

Relatore

Marzo Silvio

Programma

IL BUSINESS MODEL CANVAS
• Cosa è ed a cosa serve il CANVAS
• I 9 elementi base
• I 4 Fattori esterni
• Valutazione dello stato attuale mediante Analisi SWOT
• Le 4 strategie ed i 3 Strumenti
• L’attuale Proposta di Valore verso il Mercato : l’ESA-VALUE
• Analisi del “Job-to-be-done” dei Clienti

Esercitazione e case history
IL BUSINESS MODEL CANVAS
• Cosa è ed a cosa serve il CANVAS
• I 9 elementi base
• I 4 Fattori esterni
• Valutazione dello stato attuale mediante Analisi SWOT
• Le 4 strategie ed i 3 Strumenti
• L’attuale Proposta di Valore verso il Mercato : l’ESA-VALUE
• Analisi del “Job-to-be-done” dei Clienti

Esercitazione e case history

  • info

    Area e codice: Commerciale Vendite CA.CMK.F012.20

    Riferimenti: Marco Bianchi - 0422-916458 - impresa@unisef.it

Questo corso è inserito nel Leaning Kit. Scopri i vantaggi della proposta dedicata alle aziende.

Tutti i corsi del catalogo possono essere personalizzati ed erogati anche in sede aziendale.