L'AUDIT DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

L'iscrizione sarà disponibile dal 22/05/2021

Calendario

22 e 29 settembre 2021 - ore 9.00/13.00

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno prima della data prevista per la partenza del corso.
Oltre alla conferma automatica di iscrizione, riceverete in un secondo momento il link alla sessione che sarà attivo 15 minuti prima dell’inizio previsto per gestire eventuali problemi di connessione.

Totale Incontri

2

presso Videoconferenza

Obiettivi

Il corso si pone l’obiettivo di introdurre una modalità per verificare il processo di rilevazione della customer satisfaction e i risultati che porta all’azienda. Per comprendere come utilizzare in modo vantaggioso per l’azienda le espressioni di customer satisfaction rilevate presso il cliente.

A chi è rivolto?

Figure operanti nell’area commerciale / marketing / qualità / customer care.

I partecipanti sono invitati a verificare in anticipo se la propria dotazione informatica corrisponde ai requisiti minimi descritti a questo link::
https://support.logmeininc.com/it/gotomeeting/help/requisiti-di-sistema-g2m010003

Programma

* ISO9001 e Customer Satisfaction
* Processo di identificazione degli indicatori di Customer Satisfaction (ISO 11098)
* Differenze fra mercato B2B e mercato B2C nello studio della Customer Satisfaction
* L’audit di Customer Satisfaction: scopo e risultati
* Il processo di audit di Customer Satisfaction
* La check-list di audit di Customer Satisfaction
* Come utilizzare e valorizzare i risultati di un audit di Customer Satisfaction
* Customer Lifetime Value
* Customer Relationship / Care / Satisfaction
* Orientamento al cliente
* Aspettative latenti e modello decisionale del cliente
* Analisi e gestione dei reclami cliente
* Le Azioni Correttive

  • info

    Area e codice: Qualità CA.QUA.F004.21

    Riferimenti: Antonio Marchi - 0422916482 - leanquality@unisef.it

Questo corso è inserito nel Leaning Kit. Scopri i vantaggi della proposta dedicata alle aziende.

Tutti i corsi del catalogo possono essere personalizzati ed erogati anche in sede aziendale.