Management Lab

Fondamenti di gestione per Manager e “decisori”

Il percorso formativo, ideato e costruito per Manager e decisori d’impresa permette di comprendere e interpretare il proprio ruolo manageriale alla luce delle più innovative metodologie, utilizzate per interpretare e formulare una vincente strategia aziendale. É stato costruito per formare un Manager in grado di gestire altre persone allineandole alle continue sfide degli obiettivi aziendali, integrando e sviluppando le competenze per permettere una coerente lettura della propria azienda negli aspetti economici/finanziari, commerciali  e organizzativi.

Una proposizione di tematiche che rappresentino un bagaglio cognitivo ed esperienziale di supporto in vista delle sfide manageriali da affrontare. E tutto ciò nell’ottica di un’attività di pianificazione strategica rivolta, per definizione, alla scelta dei percorsi gestionali da intraprendere nel medio e lungo termine, che costituisce un impegno specifico del vertice aziendale e dei collaboratori di alto livello.

Obiettivi

  • Analizzare le principali criticità del ruolo di Manager/decisore d’impresa proponendo strumenti e metodologie di  facilitazione del proprio lavoro;
  • Gestire con metodo ed efficacia  le  risorse aziendali migliorando le capacità gestionali e manageriali;
  • Acquisire le indispensabili competenze di imprenditorialità.

Destinatari

Manager che vogliano migliorare la comprensione della gestione aziendale e sviluppare relazioni più produttive con gli addetti ai lavori.
scopri l'offerta formativa

catalogo corsi

Pordenone – UNIS&F
Immagine corso
10-03-2022 MODULO
Un training on the job che consentirà l’analisi e la comprensione del proprio ruolo, acquisendo managerialità, metodo di lavoro, e competenze organizzative.…
L’EVOLUZIONE DEL RUOLO DEL RESPONSABILE COMMERCIALE
Pordenone – UNIS&F
Immagine corso
04-05-2022 MODULO
Un training on the job che consentirà ai non addetti ai lavori l’analisi e la comprensione del bilancio, acquisendo metodo di lavoro, linguaggio amministrativo e conoscenze.…
LEGGERE E RIELABORARE IL BILANCIO PER PRENDERE LE GIUSTE DECISIONI IN AZIENDA E GESTIRE IL CAMBIAMENTO
Pordenone – UNIS&F
Immagine corso
08-06-2022 MODULO
Un training on the job che consentirà ai non addetti ai lavori l’analisi e la comprensione dei costi e del budget, acquisendo metodo di lavoro, linguaggio amministrativo e conoscenze.…
CONOSCERE I COSTI AZIENDALI PER DECIDERE & COSTRUIRE IL BUDGET
Treviso – UNIS&F
Immagine corso
06-07-2022 MODULO
Un training on the job che consentirà l’analisi e la comprensione del proprio ruolo, acquisendo managerialità, metodo di lavoro, e competenze organizzative…
L’EVOLUZIONE DEL RUOLO DEL RESPONSABILE COMMERCIALE
Treviso – UNIS&F
Immagine corso
13-09-2022 MODULO
Un training on the job che consentirà ai non addetti ai lavori l’analisi e la comprensione del bilancio, acquisendo metodo di lavoro, linguaggio amministrativo e conoscenze…
LEGGERE E RIELABORARE IL BILANCIO PER PRENDERE LE GIUSTE DECISIONI IN AZIENDA E GESTIRE IL CAMBIAMENTO
Treviso – UNIS&F
Immagine corso
04-10-2022 MODULO
Un training on the job che consentirà l’analisi e la comprensione del proprio ruolo, acquisendo managerialità, metodo di lavoro, e competenze organizzative…
L’EVOLUZIONE DEL RUOLO DEL RESPONSABILE COMMERCIALE
No results were found.

Contatta direttamente il referente:

Marco Bianchi