commerciale marketing vendite

L’area Commerciale Marketing offre una panoramica di esperienze seminariali organizzate in modo creativo, coerente e sinergico, con percorsi articolati e modulabili lungo l’arco dell’anno.

Viene approfondito il tema della gestione aziendale, del budgeting e del reporting in quanto strumenti essenziali a fornire un quadro più completo possibile della gestione aziendale.

Si focalizza l’attenzione alla formazione dei costi, composizione, controllo e razionalizzazione degli stessi, nell’ottica di aumentare i margini senza incidere negativamente sulle politiche di sviluppo.

La gestione delle tecniche di pianificazione e programmazione garantiscono infatti il corretto mantenimento degli equilibri aziendali.

 

scopri l'offerta formativa

catalogo corsi

Pordenone – UNIS&F
Immagine corso
02-11-2021 MODULO
Un seminario per fornire le nozioni chiave utili ad argomentare efficacemente la proposta commerciale, proponendo le tecniche chiave per gestire e superare le obiezioni del cliente…
ABC DELLA VENDITA OVVERO LE LINEE GUIDA CHE CI AIUTANO NELLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI
Treviso – UNIS&F
Immagine corso
16-11-2021 MODULO
Un seminario per fornire le nozioni chiave utili per mettere in pratica direttamente sul tuo account Google le funzionalità più importanti della piattaforma Google Ads…
MARKETING ON LINE: IMPARA A CREARE CAMPAGNE DI WEB MARKETING SU GOOGLE PER AUMENTARE LA VISIBILITÀ DELLA TUA AZIENDA IN ITALIA ED IN EUROPA. FORMAZIONE TEORICO E PRATICA
Treviso – UNIS&F
Immagine corso
16-12-2021 MODULO
Un seminario per fornire le nozioni chiave utili alla programmazione e controllo delle vendite in una prospettiva di sostenibilità…
LA GESTIONE DEL PREZZO: LEVA CRITICA DEL MARKETING MIX
Pordenone – UNIS&F
Immagine corso
01-02-2022 MODULO
Un seminario per fornire le nozioni chiave utili ad argomentare efficacemente la proposta commerciale, proponendo le tecniche chiave per gestire e superare le obiezioni del…
MASTER: ANALISI E PIANIFICAZIONE DELLA TRATTATIVA COMMERCIALE
Pordenone – UNIS&F
Immagine corso
21-03-2022 MODULO
Un seminario per fornire le nozioni chiave utili alla programmazione e controllo delle vendite in una prospettiva di sostenibilità.…
CONTROLLO DI GESTIONE IN AREA VENDITE: BUSINESS COACHING SU METODI E MODELLI
Treviso – UNIS&F
Immagine corso
07-04-2022 MODULO
Un seminario per fornire le nozioni chiave utili ad argomentare efficacemente la proposta commerciale, proponendo le tecniche chiave per gestire e superare le obiezioni del cliente…
MASTER: ANALISI E PIANIFICAZIONE DELLA TRATTATIVA COMMERCIALE
Treviso – UNIS&F
Immagine corso
09-05-2022 MODULO Learning kit
Un percorso di approfondimento per aggiornare le proprie competenze commerciali e marketing per affrontare con successo la concorrenza nell’era digitale e di imparare a sfruttare i nuovi strumenti…
E-COMMERCE MANAGEMENT
Treviso – UNIS&F
Immagine corso
07-06-2022 MODULO
Un seminario per fornire le nozioni chiave utili alla programmazione e controllo delle vendite in una prospettiva di sostenibilità…
CONTROLLO DI GESTIONE IN AREA VENDITE: BUSINESS COACHING SU METODI E MODELLI
Treviso – UNIS&F
Immagine corso
01-07-2022 MODULO Learning kit
Acquisire le conoscenze per progettare, costruire e gestire una rete di vendita diretta; selezionare i venditori e valutarli per la ricerca di clienti potenziali e mantenimento del rapporto con…
CREARE UNA RETE VENDITA DIRETTA EFFICACE
No results were found.
1

Marketing Digitale

UNIS&F propone una variegata offerta formativa mirata a fornire le competenze necessarie per le aziende che ogni giorno devono comunicare i propri prodotti e servizi al proprio target di riferimento e misurare l’efficacia delle azioni intraprese.

Scopri di più
2

Marketing Management

Acquisire e consolidare le competenze necessarie per analizzare, programmare, realizzare e controllare “progetti volti all'attuazione di scambi con mercati-obiettivo per realizzare obiettivi aziendali”
Scopri di più
3

Tecniche di vendita

Tecniche di vendita è il termine con cui si indica l'insieme delle metodologie classificate e riconoscibili che vengono utilizzate nel corso di una trattativa di vendita allo scopo di ottenere l'esplicito consenso all'acquisto di un prodotto o di un servizio da parte di un potenziale compratore.
Scopri di più

Contatta direttamente il referente:

MARCO BIANCHI