Image

Formazione Zero Pensieri

Contenuto testuale

L’obiettivo di questo nuovo servizio è affiancare le aziende nella gestione di tutte le attività legate alla formazione dei propri dipendenti. Talvolta le imprese possono non avere il tempo o le risorse interne per seguire in prima persona tutti i processi legati alla formazione aziendale ed è per questo che UNIS&F ha pensato a questa nuova proposta.

Si tratta, per le aziende, della possibilità di avere un interlocutore unico che supporti lo sviluppo delle risorse sia da un punto di vista progettuale che operativo. L’azienda può contare sull’affidabilità e sull’esperienza di UNIS&F che da oltre trent’anni opera nel campo della formazione e che è in grado di gestire in maniera completa e autonoma tutte le fasi del processo formativo, dall’analisi iniziale al feedback finale.
Formazione Zero Pensieri si propone di sollevare le imprese dall’impegno di cercare e costruire attività, assicurando un adeguamento delle competenze veloce e al passo con i cambiamenti, sempre e comunque in linea con la strategia e gli obiettivi aziendali.

I vantaggi per le imprese:
  • presenza di UNIS&F direttamente in azienda per dialogare con i diversi interlocutori e comprendere i bisogni;
  • gestione dell’intero processo legato alla formazione del personale a partire dall’analisi dei fabbisogni e delle competenze, fino ad arrivare al follow up finale;
  • progettazione e organizzazione di tutte le attività;
  • ricerca e gestione delle diverse possibilità di finanziamento (Fondimpresa, Fondirigenti, etc.).
Responsive Image

Contatta direttamente il referente:

PASQUALE COSTANZO