È tempo di Manager

Lo scorso Aprile 2015, Unindustria Treviso e Federmanager Treviso Belluno hanno siglato un accordo con l’obiettivo di reinserire sul mercato profili professionali qualificati che potrebbero contribuire alla crescita manageriale delle imprese anche di piccole e medie dimensioni.

Il progetto mira a favorire l’incontro tra domanda e offerta. Da un lato infatti esiste un universo di esperienze personali e professionali e di competenze manageriali, maturate spesso in grandi realtà industriali, e dall’altro vi sono imprese che ora più che mai hanno bisogno di rivedere i processi aziendali e spingere sull’acceleratore dell’innovazione per mantenere la competitività compromessa da anni di crisi.
Le aziende interessate a investire nella crescita manageriale della propria organizzazione saranno coinvolte in un processo di check-up per la verifica e l’individuazione del fabbisogno effettivo.

L’accordo, innovativo nel suo genere, prevede una fase sperimentale - fino al 30 giugno 2016 - che consentirà sia alle aziende che ai Manager di avvalersi gratuitamente dell’opportunità di un incontro e della conoscenza reciproca finalizzata all’avvio di una collaborazione professionale efficace, tutto attraverso il supporto di nostri professionisti in grado di identificare le specifiche esigenze aziendali e di rilevare nei profili a nostra disposizione le competenze più adeguate.
Con questo intento, segnaliamo alcuni profili di Dirigenti in contatto con i nostri uffici e disponibili per nuove occupazioni.

Per poter prendere contatto con qualche profilo ritenuto interessante per la propria azienda, vi invitiamo a contattare i nostri uffici.
 

PROFILI DISPONIBILI