Marketing digitale

Il web è divenuto negli ultimi anni una componente fondamentale nella strategia di comunicazione delle PMI. Il più delle volte non è una scelta, ma una condizione necessaria per adeguarsi al mercato: non si può non essere in rete. UNIS&F propone una variegata offerta formativa mirata a fornire le competenze necessarie per le aziende che ogni giorno devono comunicare i propri prodotti e servizi al proprio target di riferimento e misurare l’efficacia delle azioni intraprese.

Obiettivi

I corsi a catalogo programmati permettono di scegliere tra un’ampia gamma di tematiche: da come impostare un piano di marketing digitale a come utilizzare gli strumenti di comunicazione più adatti, dai social media all'e-commerce, senza dimenticare gli strumenti per misurare il ritorno degli investimenti e l'utilizzo dei video per lo storytelling aziendale. Ogni corso prevede di affrontare strategie e strumenti fondamentali per comunicare la propria azienda nel web e consolidare in modo più strutturato le proprie competenze ancora poco approfondite.

Destinatari

Responsabili marketing, responsabili ecommerce, produzione di contenuti, sales, customer care.
scopri l'offerta formativa

catalogo corsi

Nessun risultato trovato.

Contatta direttamente il referente:

alberto mercurio

Image

A che punto è la tua azienda nella strategia di marketing digitale?

Compila e rimandaci il nostro modulo

Scarica il modulo