Corsi Commerciale Vendite

Filtra i corsi per data di avvio, funzione aziendale e/o ubicazione:




24/06/19 - IL BUSINESS MODEL CANVAS E LA SWOT ANALYSIS - Un insieme di strumenti operativi e di coaching in aula

Presso: SEDE DI PORDENONE - Piazzetta del Portello, 2

Totale Ore: 16

Un incontro formativo, “training on the job”, che porterà i partecipanti a conoscere i meccanismi di due potenti strumenti utili per creare e sviluppare modelli di business innovativi, ad alto valore: tanti li conoscono, pochi li applicano correttamente!
La SWOT analisi, che prende il suo nome dalle iniziali di 4 parole inglesi S-trenght = Forza
W-eakness = debolezza, O-pportunities = opportunità, T-hreats = rischi, è un poten...

27/06/19 - VENDITORE 4.0: IL PASSAGGIO A CONSULENTE COMMERCIALE

Presso: SEDE DI PORDENONE - Piazzetta del Portello, 2

Totale Ore: 32

Perché partecipare: comprendere quale sia l'evoluzione del ruolo del marketing in relazione alle nuove dinamiche in atto nell'ambito economico e sociale.
In particolare, comprendere come la rivoluzione dei modelli di comunicazione, apportata dalle nuove tecnologie legate all'informazione e da Internet, abbia un'influenza determinante sui nuovi approcci di marketing che le aziende devono necessariamente implementare.

Per ve...

01/07/19 - CUSTOMER CARE MANAGEMENT - gestire il servizio clienti in modo eccellente

Presso: SEDE DI PORDENONE - Piazzetta del Portello, 2

Totale Ore: 16

Unisef propone un approfondimento su una tematica di rilevanza che porta l’azienda ad acquisire un valore aggiunto rispetto ai concorrenti diretti.
L’incontro formativo permetterà di riflettere la coerenza gestionale del proprio “Servizio Clienti” ovvero l’insieme delle attività di assistenza vengono fornite su richiesta ad un cliente prima, durante e dopo l’acquisto. I servizi post-vendita delle aziende industriali che progettano e co...

02/07/19 - DEEP BRANDING: COSTRUIRE IL BRAND RELAZIONALE

Presso: SEDE DI TREVISO - Piazza delle Istituzioni, 12

Totale Ore: 16

Fare branding significa enfatizzare le caratteristiche del proprio marchio, strutturando un’immagine coerente fatta di più elementi.
Per i Brand, grandi o piccoli, è sempre più difficile differenziarsi efficacemente: occorre posizionarsi ancora più in profondità nella mente dei clienti creando una nuova relazione più forte ed intensa. Analizzeremo con questo obiettivo l’innovativo Deep Branding Mix che punta a soddisfare i Bisogni Profon...

02/07/19 - QUALE EVOLUZIONE PER IL MARKETING NELL'ERA DIGITALE - Perché non si può fare a meno del web-marketing

Presso: SEDE DI PORDENONE - Piazzetta del Portello, 2

Totale Ore: 32

Internet e il marketing digitale sono un’opportunità che le aziende evolute non devono perdere: il marketing digitale mette loro a disposizione nuovi strumenti per affermare il marchio, generare lead commerciali e fidelizzare la clientela: bisogna conoscerli, capire come utilizzarli nel modo giusto e saperne misurare i risultati. Queste lezioni, interamente basate su case history, esercitazioni pratiche e testimonianze, si propongono di trasf...

12/07/19 - TRASPORTO NAZIONALE E INTERNAZIONALE SU GOMMA - costi e rischi da evitare

Presso: SEDE DI PORDENONE - Piazzetta del Portello, 2

Totale Ore: 8

Obiettivo del corso: fornire alle aziende che svolgono servizi di movimentazione merce e di trasporto (anche all'estero) le competenze necessarie per la conclusione e la gestione del “contratto di trasporto su strada” sia nazionale sia in regime CMR. Verranno analizzati con particolare attenzione le criticità dei rapporti fra vettore, spedizioniere e mittente/destinatario; la responsabilità del vettore; i diversi rischi del committente de...

16/09/19 - IL BUSINESS MODEL CANVAS E LA SWOT ANALYSIS - Un insieme di strumenti operativi e di coaching in aula

Presso: SEDE DI TREVISO - Piazza delle Istituzioni, 12

Totale Ore: 16

Un incontro formativo, “training on the job”, che porterà i partecipanti a conoscere i meccanismi di due potenti strumenti utili per creare e sviluppare modelli di business innovativi, ad alto valore: tanti li conoscono, pochi li applicano correttamente!
La SWOT analisi, che prende il suo nome dalle iniziali di 4 parole inglesi S-trenght = Forza W-eakness = debolezza, O-pportunities=opportunità, T-hreats = rischi, è un potente strumen...