Corsi on line

La normativa attuale consente di svolgere alcuni percorsi formativi in modalità e-Learning, in particolare:


FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO per LAVORATORI

La normativa attuale in materia di salute e sicurezza sul lavoro consente di svolgere alcuni titoli in modalità e-Learning, rispettando i requisiti didattici e tecnici previsti dall'Accordo CSR 7 luglio 2016 (Allegato II).
Tra le varie soluzioni possibili, la fruizione di moduli caricati in piattaforma è quella che consente la maggiore flessibilità dei tempi: diversamente dalla videoconferenza (sincrona), l'utente può collegarsi in qualsiasi momento della giornata, spezzare il corso in più riprese (ripartendo ogni volta dall'ultimo modulo completato) e ripetere i contenuti quante volte vuole.

Questi sono i titoli che UNIS&F mette a disposizione:

  1. Formazione generale per lavoratori (durata: 4 ore)
  2. Formazione specifica per lavoratori esposti a rischio basso (mansioni d'ufficio; durata: 4 ore)
  3. Aggiornamento della formazione specifica per lavoratori (mansioni d'ufficio; durata: 6 ore)
  4. Aggiornamento per dirigenti (durata: 6 ore)
  5. (NEW!) Covid-19 Informazione per lavoratori (durata: 30 minuti) 
     
ACCEDI ALLA PIATTAFORMA


Le caratteristiche dei materiali didattici (contenuti e multimedialità) e della piattaforma di erogazione sono conformi alla normativa; sia l'azienda che il partecipante possono fare affidamento su un servizio di assistenza che garantisce risposte rapide e puntuali per l'attivazione e per la gestione di tutto il percorso, fino all'attestato.

UNIS&F propone soluzioni differenziate per la formazione dei singoli (es. neo-assunto) e convenienti pacchetti per le esigenze aziendali che riguardano più lavoratori.
Tutti i corsi proposti sono in lingua italiana, pertanto l’azienda è tenuta a verificare l’adeguata conoscenza della lingua da parte dei corsisti prima dell’iscrizione.

Per conoscere le quote, le note organizzative e i requisiti informatici rimandiamo alle schede di dettaglio:

BROCHURE CORSI LAVORATORI E DIRIGENTI ON-LINE
BROCHURE COVID-19 - INFORMAZIONE LAVORATORI ON-LINE

 

MODULO RICHIESTA ATTIVAZIONE

Compilare il seguenta modulo per inviare una richiesta di attivazione dei corsi di Vostro interesse. Il pagamento dovrà essere effettuato, previa nostra conferma dell'importo, tramite bonifico bancario anticipato sui riferimenti che forniremo. L'attivazione è subordinata al pagamento. Anche i corsi in modalità e-learning sono finanziabili con Fondimpresa e Fondirigenti.

I campi obbligatori sono contrassegnati con una *

Richiediamo l'attivazione delle seguenti utenze (indicare n. di utenze e data di attivazione per ciascun corso); per il prezzo unitario di ogni corso consultare le brochure qui sopra riportate

Formazione generale Formazione specifica rischio basso Formazione generale & specifica Aggiornamento per Lavoratori Aggiornamento per Dirigenti Formazione COVID-19

Dati per la fatturazione

* Confermiamo di essere a conoscenza e di aver preso visione delle NOTE ORGANIZZATIVE e delle PRIVACY POLICIES di Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone

Ho letto l'Informativa Sulla Privacy e:  Acconsento al trattamento dei dati
 Non Acconsento al trattamento dei dati