qualità

In materia di qualità (UNI EN ISO 9001:2008) le aziende possono trovare supporto formativo sia per la fase di adozione di un Sistema di Gestione della Qualità che per il successivo mantenimento.

Rientrano infine in quest’area le attività in materia di igiene alimentare, quali i corsi obbligatori per addetti alla produzione e vendita delle sostanze alimentari (L.R. 41 del 19/12/03 - ex “Libretti sanitari”).
Su richiesta i corsi possono essere svolti direttamente presso la sede dell’azienda, con il vantaggio di poter personalizzare l’intervento sulle singole esigenze e priorità (e con un certo risparmio economico).

scopri l'offerta formativa

catalogo corsi

ONLINE
Immagine corso
22-09-2021 Learning kit
Verificare il funzionamento del sistema di audit di soddisfazione cliente…
L'AUDIT DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Treviso – UNIS&F Lab
Immagine corso
06-10-2021 Learning kit
Inserire i requisiti del sistema automotive in azienda…
AUTOMOTIVE IN UN GIORNO: IL SISTEMA QUALITA' IATF 16949
Nessun risultato trovato.
1

Come si diventa Auditor

Tra tutte le attività di un Sistema di Gestione, riveste un’importanza fondamentale l’audit, così come gli audit di processo, di progetto, di prodotto/servizio.
Nella norma ISO 19011 (“Linee guida per audit di sistemi di gestione”) l'audit viene definito come il processo sistematico, indipendente e documentato per ottenere evidenze dell'audit e valutarle con obiettività, al fine di stabilire in quale misura i criteri dell'audit sono stati soddisfatti.

Scopri di più

Contatta direttamente il referente:

federica moino