Ogni azienda vive dei momenti particolari sotto la luce dei riflettori. Un errore nell’organizzazione di un evento può arrecare danni perduranti nel tempo per la propria Brand Reputation, per i rapporti con i clienti o addirittura con le Istituzioni pubbliche o economiche.
L‘applicazione di una precisa metodologia di analisi e il lavoro di organizzazione permettono di evitare non pochi errori di protocollo: dalle modalità di accoglienza di un ospite illustre o di una delegazione straniera alla gestione di una riunione o pranzo di lavoro o di rappresentanza; dalla scaletta degli interventi e dei vari momenti di una cerimonia all’assegnazione dei posti a sedere in platea; dalla messaggistica e corrispondenza formale al galateo della rete, la cosiddetta Netiquette, fino agli errori più madornali relativi alla non conoscenza di usi e costumi dei propri invitati, che minano inevitabilmente il raggiungimento del risultato auspicato.
UNIS&F propone un servizio a supporto delle imprese con l’obiettivo di assisterle nella gestione di eventi aziendali nel rispetto delle regole protocollari universalmente riconosciute.
Si tratta di un’attività rivolta alle aziende che intendono pianificare un evento aziendale mantenendo alti standard di qualità. Obiettivo: creare eventi di successo e vederne immediatamente i benefici in termini di consenso da parte di chi vi partecipa.
Si tratta di un’attività rivolta alle aziende che intendono pianificare un evento aziendale mantenendo alti standard di qualità. Obiettivo: creare eventi di successo e vederne immediatamente i benefici in termini di consenso da parte di chi vi partecipa.
Gli eventi aziendali che il servizio è in grado di supportare sono:
Meeting
Kick off meeting
Convention per interni ed esterni (clienti, fornitori, istituzioni)
Conferenze e seminari
Anniversari e fondazioni
Inaugurazioni
Open day
Lancio di prodotti
Family day aziendali

UNIS&F si propone come partner per quattro tipologie di consulenza:
- elaborazione del progetto per la gestione di un evento aziendale;
- preparazione del personale dedicato all’accoglienza durante l’evento;
- supervisione gestionale dell’evento aziendale;
- gestione del post evento e monitoraggio delle attività realizzate.

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