Incontro sulla sostenibilità d’impresa

Pubblicata il 16 febbraio 2022

UNIS&F lo scorso anno ha dato vita a un network di specialisti HSE Manager e RSPP, il cui obiettivo è quello facilitare e agevolare la condivisione di idee, testimonianze, nonché di fornire contributi scientifici e formativi. Aderiscono all’iniziativa una ventina di HSE manager e RSPP di primarie realtà imprenditoriali di Treviso e Pordenone.
 
Il prossimo appuntamento avrà come tema la Sostenibilità d’impresa ed è previsto per il 25 febbraio 2022 dalle ore 14.30 alle 16.30
 
L’incontro seguirà la seguente scaletta:
 
•    Introduzione alla Sostenibilità e coinvolgimento dell’HSE. Intervento di Sebastiano Renna (Head of CSR di SEA Milan Airports)
•    Testimonianza Aziendale di Mitsubishi Italia. Intervento di Francesco Marella (Direttore HSE di Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems)
•    Le iniziative sulla Sostenibilità di Assindustria Veneto Centro e Confindustria Alto Adriatico 
 
L’evento, gratuito, si terrà presso UNIS&F Lab (Via Venzone, 12 - 31100 Treviso), ma è possibile parteciparvi anche da remoto, tramite il link che verrà inviato a seguito della conferma di partecipazione.
 
Le persone interessate possono confermare la propria presenza, specificando se presso UNIS&F Lab o da remoto, tramite il seguente link.
 
Per informazioni:
Matteo Scomparin
Tel. 0422 916451
E-mail: sicurezza@unisef.it 

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità
news