Filtra le news per data di avvio:

Autocad e Inventor per disoccupati over 30

Sta per essere avviato un nuovo corso di formazione nell’ambito dell’Assegno per il lavoro:
AUTOCAD 2D E INVENTOR. L’attività ha l’obiettivo di aggiornare le competenze di AUTOCAD \ INVENTOR, si propone di migliorare le competenze di disegno tecnico e modellazione 3d.

Marketing digitale per disoccupati over 30

Sta per essere avviato un nuovo corso di formazione nell’ambito dell’Assegno per il lavoro:
MARKETING DIGITALE. L’attività si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale.

Formazione zero pensieri: da oggi puoi affidare a UNIS&F la tua formazione

Competenza, affidabilità, esperienza, autonomia, pragmatismo, capacità di dialogo: questo è quello che mette a disposizione UNIS&F con la nuova iniziativa “Formazione zero pensieri”. Si tratta della possibilità per le aziende di affidarci l’intero processo di formazione, a partire dall’analisi della situazione iniziale e dalla definizione degli obiettivi da raggiungere, fino al follow-up finale.

Il ruolo del Medico Competente nelle varie fasi della pandemia: approfondimento del Garante Privacy

Il Garante Privacy ha recentemente pubblicato un approfondimento tecnico che analizza le attribuzioni del medico competente in materia di sicurezza sul luogo di lavoro, sia in situazione ordinaria che nel contesto emergenziale, ovviamente prestando particolare attenzione al tema del trattamento dei dati personali.

Le indicazioni della Regione Veneto per aderire alla campagna vaccinale anti-COVID19 nei luoghi di lavoro

Mentre prosegue la vaccinazione per tutta la popolazione attraverso gli hub gestiti dalle AULSS competenti per territorio secondo il Piano di vaccinazione nazionale, la Regione del Veneto ha pubblicato nel proprio sito istituzionale tutte le informazioni relative alle vaccinazioni nei luoghi di lavoro.