Alla scoperta del Veneto responsabile: incontro gratuito

Pubblicata il 23 maggio 2018

UNIS&F, nell’ambito delle tematiche relative alla Responsabilità Sociale d’impresa, offre alle imprese l’opportunità di usufruire di percorsi formativi gratuiti, finanziati dalla Regione Veneto, all’interno del progetto “Dalla responsabilità sociale d’impresa alla competitività responsabile d’impresa - il modello Veneto”.
Il prossimo incontro è:
 

ALLA SCOPERTA DEL VENETO RESPONSABILE
Responsabilità Sociale: come un approccio responsabile può migliorare il business aziendale
19 giugno 2018 | orario 14.00/18.00


I partecipanti, attraverso il CSR Business Game, avranno la possibilità di sfidarsi nella gestione di un’impresa simulata potendo adottare nuove azioni in vari ambiti d’intervento e al contempo gestendo il coinvolgimento delle parti interessate. Nel corso del gioco, e durante il debriefing finale, potranno confrontarsi con i referenti di Animaimpresa e The Business Game srl, ideatori del CSR Business Game.

L’iniziativa è rivolta ad imprenditori, manager, collaboratori e risorse aziendali che a vario titolo siano interessati ad approfondire il tema della Responsabilità Sociale d’Impresa con un approccio concreto ed efficace.

I temi saranno affrontati con il supporto di esperti che hanno affiancato imprese del territorio nell’implementazione di percorsi di sostenibilità, con un’attenzione specifica alla valorizzazione delle risorse umane e al dialogo con gli interlocutori strategici d’impresa.

L'incontro è gratuito, per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di preadesione all'indirizzo gestfin@unisef.it entro il 15 giugno 2018.

Agenda dell’incontro e scheda di preadesione.


Per informazioni:
Area Formazione Finanziata - Tel. 0422 916477 / 422
E-mail: gestfin@unisef.it