Borsa di animazione territoriale all’interno del progetto RIGENERArTE

Pubblicata il 21 marzo 2019

 

Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone Scarl nell’ambito del Progetto 399-0001-718-2018 “RIGENERArTE - Eccellenti Contaminazioni Cre-Attive di Nuovi Spazi Ibridi”, finanziato con DGR n. 718  del 21 maggio 2018  - FONDO SOCIALE EUROPEO IN SINERGIA CON IL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE - POR 2014 - 2020, segnala l’avviso per la formazione di una graduatoria per:

BORSA DI ANIMAZIONE TERRITORIALE

 

Obiettivo è coinvolgere specifiche figure professionali e favorire il networking tra professionisti di diversi ambiti creativi attivi all'estero con quelli attivi in Veneto. Le competenze e il know-how messo a disposizione da queste professionalità contribuiranno ad accelerare lo sviluppo del territorio, generando nuove idee per la rigenerazione di spazi industriali attualmente in disuso in ottica di apertura di questi luoghi alla comunità.
I candidati potranno essere occupati o disoccupati, ma comunque in possesso di un titolo di laurea magistrale e in possesso di competenze spendibili in ambito culturale/artistico, con forte propensione alla creatività e originalità e attenzione al territorio.
Le persone interessate dovranno far pervenire la propria candidatura entro il 10 aprile 2019, inviando il modulo di candidatura, il proprio curriculum vitae e la lettera motivazionale all’indirizzo mail gestfin@unisef.it.
 

Bando di selezione
Modulo di candidatura


Per informazioni:
Area Formazione Finanziata
Tel. 0422 916477 / 453 / 422
E-mail: gestfin@unisef.it