Check up gratuito per testare il livello di sicurezza della Tua azienda

Pubblicata il 9 giugno 2020

Forte dell’esperienza pluriennale in materia di sicurezza sul lavoro, UNIS&F ha sviluppato uno “strumento” per testare il livello di sicurezza delle aziende e stimolare una riflessione sull’organizzazione interna: un check-up gratuito per eseguire una verifica preliminare in merito alla gestione della salute e della sicurezza in relazione alle caratteristiche dell’azienda e alle attività svolte. Il rilievo di alcuni dati significativi per la definizione del grado di conformità rispetto alla normativa vigente e per la delineazione della struttura dell’organizzazione aziendale conferirà scientificità all’intervento.

Inoltre, la visita sarà l’occasione per un confronto sulle misure messe in atto dall’azienda rispetto al Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Il referente aziendale avrà l’occasione di ripercorrere i principali adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro, avere evidenza dei disallineamenti rispetto alla stessa e individuare le aree prioritarie di intervento.

A conclusione della visita, verrà consegnato un report di riepilogo dei risultati dell’intervista e individuato il livello attuale della gestione della salute e sicurezza in azienda.

Inoltre, grazie alle informazioni raccolte, UNIS&F potrà essere in grado, laddove richiesto, di fornire una proposta ancora più sartoriale e personalizzata per affiancare l’azienda in un percorso specifico di attuazione delle misure correttive e di miglioramento.

 

Per ulteriori dettagli e per prenotare una visita in azienda:

Pasquale Costanzo
Tel. 0422 916465
E-mail: pcostanzo@unisef.it