Corsi finanziati per aziende: “Alte Professionalità”

Pubblicata il 5 luglio 2011

Formazione Unindustria Treviso attiva una serie di corsi finanziati gratuiti per le Aziende, relativi ad attività formative per dirigenti ed impiegati che svolgono mansioni ad alta competenza.

Avere tra le proprie fila personale formato ed aggiornato in grado di fornire lavoro altamente qualificato per l’azienda è un aspetto fondamentale per competere nella nuova società della conoscenza. Per rispondere a questa necessità Formazione Unindustria Treviso offre la possibilità di partecipare gratis ad una serie di corsi finanziati.

Dodici attività formative tra le quali scegliere, dal risk management alla negoziazione manageriale, dall’energy manager allo sviluppo delle competenze strategiche per la misurazione e l’incremento dell’efficienza gestionale. Corsi che mirano a sviluppare le abilità per la gestione d’impresa ed il business management oltre alle competenze adeguate per fronteggiare la crisi. Per maggiori informazioni ed approfondimenti sui corsi attivati cliccate QUI.

Il termine ultimo per la consegna dei documenti in originale è fissato per venerdì 23 Luglio 2011. Per aderire al progetto e usufruire della formazione finanziata, compilare la scheda di “Manifestazione di interesse” e tutti i documenti allegati riportati di seguito:

Manifestazione di interesse
Scheda n° 3 - Partenariati
Dichiarazione unica imprese
Modulo di adesione in partnership
Domanda di partecipazione all’intervento
Modello di curriculum vitae


Tutta la documentazione deve pervenire in originale entro e non oltre venerdì 23 Luglio 2011 a:


Formazione Unindustria Treviso scarl,
Piazza delle Istituzioni 12
31100 - Treviso (Edificio D)

Per contattare la nostra area Formazione Finanziata questi sono i riferimenti:

Tel. 0422 916454 - 453 (rif. Paola Gonzato e Lisa Gasparin)
E-mail: gestfin@unindustriatv.it
Fax 0422 916411