Donne, impresa, talenti: un progetto per raggiungere l’obiettivo 5 dell’Agenda 2030 sulla parità di genere

Pubblicata il 2 novembre 2020

UNIS&F avvia un nuovo progetto che rientra nel Programma Regionale specifico n.73/20 - Percorsi formativi nell’ambito della formazione permanente (Innovazione, Industria 4.0, S3, Innovazione Sociale).

Il percorso è gratuito, si articola in 78 ore previste in modalità mista, in presenza e online (salvo nuove disposizioni legate all’emergenza sanitaria) ed è riservato a 8 donne di maggiore età, residenti o domiciliate in Friuli Venezia Giulia.

Scopo della formazione è contribuire a raggiungere l’obiettivo 5 dell’AGENDA 2030 sulla parità di genere, favorendo il sostegno della partecipazione femminile al mondo del lavoro.

Il percorso sarà caratterizzato da un approccio altamente esperienziale e mirerà allo sviluppo di alcune competenze chiave da poter spendere sul lavoro, come autoefficacia, resilienza, automotivazione e mindfulness.

Per aderire inviare domanda di partecipazione e CV entro il martedì 10 novembre 2020 a Marianna Mognol - mmognol@unisef.it

Le selezioni avverranno mercoledì 11 novembre 2020 dalle ore 9.30 presso UNIS&F Pordenone, in piazzetta del Portello 2, o in modalità on line, qualora vi fossero restrizioni imposte a causa dell’emergenza covid-19. Qualora il numero di candidati superi il numero di posti disponibili si terrà conto dell’ordine di arrivo delle domande.

A questo link è possibile scaricare la scheda completa del percorso formativo.

 

Per informazioni:
Marianna Mognol - 0434 526483
E-mail: mmognol@unisef.it