Il 23 maggio non perdere l’edizione trevigiana del Security Summit

Pubblicata il 14 maggio 2019


Il prossimo 23 maggio torna il Security Summit: l’evento gratuito sulla sicurezza informatica più importante del nordest. Dopo la tappa di Milano, infatti, il Security Summit, organizzato da Clusit - Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, arriverà per il terzo anno consecutivo a Treviso e sarà realizzato in collaborazione con UNIS&F:
 

SECURITY SUMMIT
23 maggio 2019 | orario 9.15/18.00 |
Auditorium Fondazione Cassamarca


Clusit e UNIS&F, insieme ad alcune personalità di spicco delle istituzioni e dell’economia del Triveneto, delineeranno la situazione della sicurezza delle informazioni e della rete del Nord Est, definendo lo scenario attuale e le prospettive per i mesi a venire. Si farà un bilancio sull’applicazione del GDPR a un anno dalla sua entrata in vigore: le best practices adottate e i principali errori commessi.

Verranno approfondite inoltre la compliance normativa e tecnologica, l’analisi del comportamento nell’individuazione delle minacce informatiche, la gestione di reti cloud ibride, la sicurezza dell’endpoint e l’autenticazione a più fattori su piattaforme cloud intuitive. Infine, verrà presentato il Rapporto Clusit sulla sicurezza ICT in Italia, indagine giunta all’ottavo anno di pubblicazione.


Giunto alla XI edizione il Security Summit si è imposto, ed è riconosciuto dal mercato, come l’evento di eccellenza nel panorama italiano grazie all’alta qualità dei relatori e alla numerosa partecipazione di pubblico sempre più qualificato.
 

Consulta l’agenda dell’incontro
Iscriviti

 

Per informazioni:
Alberto Mercurio - Tel. 0422 916481
E-mail: informatica@unisef.it