Imprese e Social Media: un’opportunità da cogliere

Pubblicata il 6 marzo 2014

Volge al termine anche la seconda edizione del Business 2.0 Lab, il laboratorio operativo che 5 aziende trevigiane hanno deciso di intraprendere circa un anno fa per approfondire e mettere in pratica le tematiche del web marketing.
Il 21 marzo prossimo nella sede di UNIS&F si svolgerà un seminario di approfondimento a conclusione di quest’ esperienza.
 

SOCIAL MEDIA: RISCHIO PER LA REPUTAZIONE AZIENDALE?
Le "5 W" di una corretta strategia di Crisis Communication - orario 9.30/13.00



Ascolteremo le testimonianze delle aziende che hanno vissuto il LAB: Leiballi & Cuzzuol, Luci Italiane, SAC Serigrafia, SG Elettronica e SVEA Group racconteranno, infatti, la propria esperienza sulla #consapevolezza on-line e ci confronteremo con Daniele Chieffi, Responsabile Ufficio Stampa Web di ENI che affronterà il tema della comunicazione nella gestione delle emergenze.
Cosa succede quando un’azienda è investita da una crisi che ne compromette l’immagine? Quali le metodologie e gli strumenti da mettere in campo per affrontare una situazione di questo tipo? Che valore dare ai social network e come utilizzarli al meglio? Queste alcune delle domande a cui cercheremo di trovare risposta.

L’incontro è a partecipazione gratuita. Le iscrizioni sono chiuse.

Segnaliamo in anteprima che a breve comincerà la terza edizione del Lab: non perdere l’occasione di scoprire le potenzialità che il Web può offrire alle aziende.


Per informazioni
Alberto Mercurio - Tel. 0422 916481
Email: informatica@unindustriatv.it