Incontro gratuito su 231 e rating di legalità

Pubblicata il 3 settembre 2018


UNIS&F organizza una nuova attività formativa, nell’ambito del progetto “Modelli di sviluppo etici e relazioni responsabili per la creazione di filiere sostenibili”, finanziato dalla Regione Veneto.

D.Lgs. 231 e Rating di legalità
PRIVACY - GDPR 2016/679:
ETICA E RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA, IMPATTI SULLA REPUTAZIONE E SUL BUSINESS
3 ottobre 2018 |
orario 9.00/18.00 | UNIS&F - sede di Treviso


Obiettivo dell’incontro è fornire conoscenze teorico pratiche di immediato utilizzo sui temi della privacy, della corretta gestione dei dati sensibili e del rating di legalità. Un approccio globale alla competitività responsabile richiede in primis una gestione corretta dei flussi di dati sensibili che inevitabilmente e quotidianamente ogni azienda, indipendentemente dalla dimensione, è chiamata a gestire. Il decreto legislativo 196/2003 può rappresentare un’opportunità che l’azienda coglie approntando le migliori soluzioni per archiviare, gestire e comunicare dati privati e sensibili e aumentando la propria competitività e il ritorno d’immagine.

Le aziende interessate a partecipare, possono compilare la scheda di preadesione e rispedirla entro il 12 settembre 2018 all’indirizzo gestfin@unisef.it.

Agenda dell’incontro
Scheda di preadesione

 

Per informazioni:
Area Formazione Finanziata - Tel. 0422 916422
E-mail: gestfin@unisef.it