Nascono i workshop COMET Plus

Pubblicata il 15 novembre 2018

Dalla collaborazione tra COMET - Cluster della Metalmeccanica del Friuli Venezia Giulia - e UNIS&F nascono i workshop COMET Plus.

Un calendario di circa 40 workshop altamente specialistici, tenuti da professionisti riconosciuti a livello nazionale e internazionale, rivolti alle aziende del settore metalmeccanico.
La trasformazione e la digitalizzazione dei processi produttivi e la complessità dei mercati portano oggi alla necessità di sviluppare nuove skills utili all’azienda per mantenere il proprio vantaggio competitivo. L’obiettivo del progetto è quindi quello di supportare le imprese nell’aumentare, aggiornare e consolidare le competenze di tutti i reparti aziendali dalle linee di produzione, agli uffici tecnici fino al management.

Metrologia, Efficace utilizzo dell’utensileria, Metallurgia degli acciai, 3D Printing, Lean Production, Organizzazione 4.0, Comunicazione efficace per il personale tecnico in azienda, Normativa UNI EN 1090, COBOT sono solo alcune delle tematiche che verranno approfondite.

Consulta il catalogo COMET Plus >>


COMET
Tel.  0434 241071
E-mail: plus@clustercomet.it