Nuove opportunità gratuite di formazione per lavoratori (fuori orario lavorativo)

Pubblicata il 15 gennaio 2020


UNIS&F, in collaborazione con Confindustria Veneto SIAV, offre la possibilità a lavoratori dipendenti di aziende Venete, di partecipare a percorsi formativi gratuiti, al di fuori dell'orario di lavoro, sui temi della trasformazione digitale e innovazione tecnologica.

A questo LINK può trovare il Bando n. 5, con la descrizione del percorso "SMART INDUSTRY: MANIFATTURA DIGITALE", il calendario e la modalità di iscrizione al corso.

È possibile iscriversi direttamente a questo LINK. Per completare l'adesione devono essere inviati, agli indirizzi mail area.progetti@siav.net e gestfin@unisef.it, i seguenti documenti richiesti:  

  1. curriculum vitae aggiornato (in qualsiasi formato)
  2. autodichiarazione di essere occupato e di partecipare a titolo personale ("DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE" )

Nell'oggetto della mail bisognerà indicare: “Candidatura progetto I-digital 4940-0002-1311-2018”.
La scadenza per la raccolta delle adesioni è il 20 gennaio 2020.

I posti disponibili sono 6: le richieste di partecipazione verranno accolte in base all'ordine temporale di arrivo, fino a copertura dei posti disponibili.
Non sono ammissibili lavoratori impiegati nei settori della pesca, della sanità e socio-assistenziale, nonché soggetti che abbiano un rapporto di lavoro di qualsiasi tipo con gli organismi di formazione, accreditati o non. Non possono partecipare dipendenti di Enti pubblici, di aziende a partecipazione pubblica, né liberi professionisti.


Per informazioni:
Area Formazione Finanziata - Tel. 0422 916454
E-mail: gestfin@unisef.it