Nuovo servizio UNIS&F per l’implementazione dello smartworking

Pubblicata il 9 giugno 2020


L’impiego della modalità di lavoro smart ha subito un’accelerazione negli ultimi mesi, diventando un’importante opportunità ai fini dell’organizzazione del lavoro, anche in una fase successiva all’emergenza. Proprio in quest’ottica è fondamentale che le aziende si trovino preparate davanti a uno strumento che, se sfruttato al meglio, può presentare numerosi vantaggi. Per questo è necessario che lo smart working sia supportato da un’attenta progettazione e organizzazione.
UNIS&F realizza un servizio a supporto delle imprese il cui obiettivo è di mappare il contesto aziendale per poi progettare, in sintonia con le esigenze del cliente, soluzioni per ottimizzare ed efficientare le risorse impiegate verso una “nuova” e sempre più attuale modalità di lavoro.
Il servizio è rivolto alle aziende che si stiano avvicinando o che già utilizzino le modalità di lavoro smart, che vogliano avere un preciso quadro degli adempimenti necessari, dei benefici e dei costi derivanti dallo stesso e scelgano di essere affiancati e supportati da professionisti con esperienza aziendale di carattere operativo, tecnologico e legale nella progettazione di un sistema tarato sulle esigenze e sulle caratteristiche della singola realtà.

A questo link è possibile scaricare il PDF con le indicazioni dettagliate relative al servizio

 

Per informazioni:

Risorse Umane
Tiziano Casanova
risorseumane@unisef.it
0422 916469

Legale
Pasquale Costanzo
privacy@unisef.it
0422 916449

ICT
Alberto Mercurio
informatica@unisef.it
0422 916481