Sei pronto a misurare la maturità digitale della tua azienda?

Pubblicata il 3 settembre 2018

UNIS&F, nell’ambito del progetto “Supporto al trasferimento di conoscenza per la trasformazione digitale delle imprese attive nei cluster manufacturing & creative industries" finanziato da Fondirigenti, offre la possibilità alle aziende aderenti al fondo di effettuare un’attività completamente gratuita di assessment per misurare la propria maturità digitale rispetto ai macro processi dei diversi settori dell’impresa.

L’intervento prevede una prima fase in house con un professionista che, in affiancamento, somministrerà il test Industria 4.0 elaborato da Confindustria e una seconda fase, sempre in house, per la restituzione dell’elaborato. 

Quest’attività può risultare molto utile al fine di riconoscere la soluzione più idonea da adottare nell’ambito delle opportunità offerte da “Industria 4.0” per migliorare la competitività aziendale.

Le aziende interessate a partecipare all’attività possono compilare la scheda di adesione, rispedendola all’indirizzo ebianchin@unisef.it entro il 12 settembre 2018.
 

Dettaglio del progetto e scheda di adesione


Per informazioni:
Enrica Bianchin - Tel. 0422 916479
E-mail: ebianchin@unisef.it