Un percorso su AGENDA 2030: un modello di innovability per l’organizzazione delle imprese

Pubblicata il 3 novembre 2020

UNIS&F avvia un nuovo progetto che rientra nel Programma Regionale specifico n.73/20 - Percorsi formativi nell’ambito della formazione permanente (Innovazione, Industria 4.0, S3, Innovazione Sociale).

Il percorso è gratuito, si articola in 47 ore previste in modalità mista, in presenza e online (salvo nuove disposizioni legate all’emergenza sanitaria) ed è riservato a 8 persone preferibilmente già occupate, dipendenti o collaboratori di imprese del territorio, residenti o domiciliate in Friuli Venezia Giulia. Sono ammessi neolaureati che già abbiano una base sui temi della CSR.

Focus del percorso sarà l’introduzione degli obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 come guida per l’innovazione organizzativa della propria realtà lavorativa. L’esperienza, fortemente laboratoriale, prevede l’individuazione di azioni concrete coerenti con gli Obiettivi dell’Agenda, da mettere in pratica nel proprio contesto aziendale.

Per aderire inviare domanda di partecipazione e CV entro martedì 17 novembre 2020 a Francesca Barro - fbarro@unisef.it

Le selezioni avverranno mercoledì 18 novembre 2020 dalle ore 9.30 presso UNIS&F Pordenone, in piazzetta del Portello 2, o in modalità on line, qualora vi fossero restrizioni imposte a causa dell’emergenza covid-19. Qualora il numero di candidati superi il numero di posti disponibili si terrà conto dell’ordine di arrivo delle domande.

A questo link è possibile scaricare la scheda completa del percorso formativo.

 

Per informazioni:
Francesca Barro - 0434 526444
E-mail: fbarro@unisef.it