Telecomunicazioni

 
UNIS&F continuerà a gestire le situazioni rimaste aperte, mentre cesserà l’erogazione del servizio Telecomunicazioni con le modalità sotto descritte.

 

Il servizio spiegato in un minuto:

Le comunicazioni hanno un valore strategico per le imprese ed è quindi importante poter contare su servizi affidabili e con un rapporto qualità/prezzo considerevole. È tuttavia difficile orientarsi tra le innumerevoli proposte disponibili sul mercato, perché non sempre si hanno le conoscenze e competenze tecniche utili per effettuare la scelta migliore, oppure non si può dedicare il tempo necessario per valutare tutte le diverse opzioni.

Il servizio di UNIS&F per la telecomunicazioni ha l’obiettivo di definire il miglior piano telefonico per l’azienda, nel rispetto delle sue esigenze, fornendo una consulenza mirata per scegliere la soluzione più efficace, ottimizzare i servizi, migliorare i processi di lavoro e razionalizzare i costi.

 

Il servizio - completamente gratuito per le aziende Associate a Unindustria Treviso e Unindustria Pordenone - comprende:

analisi delle fatture di spesa relative al traffico telefonico per ogni linea fissa e mobile aziendale
mappatura delle esigenze aziendali per quanto riguarda la telefonia
comparazione delle varie proposte presenti sul mercato, confronto con le fatture di spesa attuali e le esigenze emerse e individuazione della miglior proposta
assistenza nel passaggio da un operatore all’altro e gestione delle eventuali controversie

Per le aziende che ne avessero necessità è possibile attivare anche un monitoraggio costante della situazione, con un report mensile o trimestrale delle attività, per garantire all’azienda un risparmio continuo e individuare tempestivamente eventuali anomalie o nuove opzioni di interesse.